CONDIVIDI
photo Facebook

L’Isola dei Famosi continua a dare spettacolo agli amanti del gossip e stavolta nell’occhio del ciclone finisce Bianca Atzei, ex fidanzata di Max Biaggi. Alcuni giorni fa la cantante aveva deriso le dimensioni dei genitali di Filippo Nardi dicendo apertamente: “Comunque ce l’hai piccolo Fil, ce l’ha veramente piccolissimo, oppure sono io che non sono più abituata a vederne uno, è un po’ che non ne vedo, ma ce l’ha piccolo”.

Bianca Atzei ha ripetuto ossessivamente il concetto anche in confessionale: “Mi ha fatto vedere il bigolo e ci sono rimasta malissimo, è piccolissimo, veramente piccolo. Tutta la scorsa settimana ho visto quello di Giucas e non ci crederete, è più grande di quello di Fil”.

Filippo Nardi, ex naufrago e ora ospite dell’Isola che non C’è con Nadia Rinaldi, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti, spara a zero su Bianca Atzei per il suo comportamento subdolo e poco chiaro, che sembra non riscontrare il gradimento anche di altri concorrenti del reality. “Sembra un paguro che usa la conchiglia come copertura… Ma se vede qualcosa di più bello non si fa scrupoli a mollare la sua conchiglia per prendere quella più bella”. Sarebbero diversi gli isolani che si sarebbero fatti un’opinione alquanto negativa della cantante, tanto che pare sia sorta una coalizione per farla uscire dai giochi.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori