CONDIVIDI

Bianca AtzeiL’Isola dei Famosi ha sempre messo in linea i partecipanti, ma per Bianca Atzei non è così. L’ex fidanzata di Max Biaggi tornata dall’Honduras si è messa sulla bilancia e pesava 42 kg, uno in più rispetto al giorno della partenza. Di certo non si può dire sia grassa, anzi, ma tanto è bastato per alimentare le voci dei malpensanti.

Tra le possibili cause il fatto che Bianca, prima di partire per l’Honduras, si sia dedicata a settimane di ritmi frenetici in palestra per mostrarsi con un fisico impeccabile e tonico. Un’altra spiegazione potrebbe farsi risalire alla scorpacciata di provviste portate da Valeria Marini, approdata sull’isola per dare un po’ di verve al reality show, portando con sè pasta, olio, frutta e dolci. Probabilmente la cantante ha approfittato più degli altri naufraghi. Infine c’è una terza spiegazione: prima di partire per l’Isola Bianca Atzei stava attraversando un periodo difficile, poichè da poco era stata lasciata da Biaggi. Ora che il pilota è solo un lontano ricordo e la serenità sembra ritrovata, la condizione psicofisica è più rilassata e ciò l’avrebbe spinta a mangiare qualcosina in più.

Diversa la situazione di altre partecipanti: Rosa Perrotta ha perso 8 chili, Francesca Cipriani addirittura dieci, mentre Elena Morali sembra aver buttato giù 2-3 kg.