CONDIVIDI

Dopo l’improvvisa fine della relazione con Max Biaggi, arrivata come un fulmine a ciel sereno nei primi giorni di novembre, Bianca Atzei ha deciso di dimenticare l’ex campione e di partecipare alla nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 dal 22 gennaio. Ma proprio nel corso del reality show, la cantante era apparsa molto provata per la fine di quella relazione.

L’artista, tra le braccia di Filippo Nardi, disc jockey e conduttore televisivo noto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, è scoppiata in lacrime. “Sei qui e pensi che lasci tutto in Italia e invece ti porti tutto dentro. Questo non lo volevo. Adesso voglio pensare a un po’ a me stessa, ritrovarmi e trovare la forza per stare bene”, sono state le parole di Bianca Atzei. Che poi ha aggiunto: “Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene e trovi una persona che ami, hai voglia di creare un futuro e invece poi ti ritrovi a non avere più niente”.

Ora Bianca Atzei avrebbe avuto un cambiamento positivo, come ha sottolineato Giucas Casella, secondo il quale dopo i recenti “momenti di fragilità”, la cantante appare molto più forte e determinata. Ha spiegato il paragnosta: “Sono arrivato, ti ho trovato e sei fortissima. L’importante è che non ha i più il panico, vai avanti fino a quando che ce la fai”. Bianca Atzei, da parte sua, ha spiegato di essere consapevole del suo cambiamento e ha rivelato: “Dentro sono fragile, ma poi mi viene una forza e… non mollo!”. Sul sito di Mediaset, è apparso il video col colloquio tra i due naufraghi.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori