CONDIVIDI
photo Facebook

Bianca Atzei continua a far parlare di sè con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, prima con alcune dichiarazioni piccanti, poi con alcune scene inebrianti, prima ancora con sfoghi e lacrime sull’addio di Max Biaggi. La cantante milanese, che ieri ha compiuto 31 anni, sta vivendo alla grande il reality per cercare di dimenticare la delusione d’amore, ma non si è mai saputo nulla delle motivazioni che hanno portato alla rottura.

A quanto pare lo show non conosce sentimenti… In tanti avrebbero voluto vedere Max Biaggi sull’Isola per fare una sorpresa a Bianca e sarebbe stato davvero un bel colpo per lo share. Ma secondo le ricostruzioni di ‘Diva e Donna’ il Corsaro avrebbe rifiutato categoricamente: “Assolutamente non ho nessuna voglia di andare in quel contesto! Per carità!”. D’altronde per l’ex pilota romano a breve inizierà una nuova avventura nel CEV con il suo omonimo team. L’obiettivo è approdare al Motomondiale in tempi brevi!

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori