CONDIVIDI

I fan della grande storia d’amore fra Max Biaggi e Bianca Atzei faranno meglio a mettersi l’anima in pace: Max ha chiuso quel capitolo e non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. La Atzei sta partecipando all’Isola dei Famosi 2018 e nei giorni scorsi si è lasciata andare ad un pianto a dirotto ricordando la storia d’amore appena terminata con il pilota motociclistico. Biaggi, in un’intervista, ha annoverato la sua relazione fra le “cose superflue” di cui poter fare a meno, dopo che l’incidente in cui ha rischiato la vita ha cambiato totalmente il suo modo di vedere le cose. Queste parole hanno fatto male alla popolare cantante, che sui social sta ricevendo tanta solidarietà dai suoi fan, che ormai si scagliano apertamente contro Max Biaggi, ricordandogli che nel momento dell’incidente Bianca si è consumata al suo fianco, tenendogli la mano mentre era quasi in punto di morte.

Max Biaggi paparazzato con Michelle Carpente: nuova storia in vista?

A rinfocolare gli animi ci pensa una notizia venuta fuori negli ultimi tempi: Max Biaggi avrebbe già trovato un nuovo amore. ‘Diva e Donna’, infatti, l’ha paparazzato al fianco dell’attrice Michelle Carpente, che a quanto pare sarebbe la sua nuova fiamma. La Carpente peraltro è molto molto simile alla Atzei, altro dato che ha fatto arrabbiare parecchio i fan. Ma quantomeno la nuova storia ha “smentito” il riavvicinamento con Eleonora Pedron, che secondo molti era la causa principale della fine della relazione Biaggi-Atzei. Ma in fin dei conti ad aver subito di più il contraccolpo di questa storia terminata è sicuramente Bianca, che in tante interviste pre-Isola ha sempre spiegato di non aver mai capito del tutto il motivo per il quale si sono separati, e così sta spiegando anche ai compagni di avventura nel corso del reality. Pian piano però anche per lei sembra andar via il magone: negli ultimi giorni, infatti, la cantante si è avvicinata molto a Filippo Nardi, facendo sperare i fan in una nuova storia d’amore.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori