CONDIVIDI

Dopo l’allontanamento tra lei ed il pilota Moto Gp in forza alla Suzuki, Andrea Iannone, Belen Rodriguez si è fiondata nuovamente sul lavoro ed i giornali di gossip non hanno smesso un secondo di raccontarne ogni movimento. A far discutere in questo caso, non è un abbigliamento troppo sexy in un’occasione inopportuna, o le foto con una nuova fiamma, ma l’ultimo servizio fotografico in costume che ne mostra ancora una volta le forme perfette.

La mozzafiato modella argentina, infatti, si mostra in tutta la sua esuberante bellezza evidenziata da un bikini minimale fiorato che lascia poco spazio all’immaginazione e da pose decisamente hot che hanno fatto trasudare non pochi ammiratori. Il servizio è diventato immediatamente virale ed è stato condiviso migliaia di volte, grazie anche ai giornali sportivi che lo hanno rimarcato in bella vista sulle proprie pagine. Finito l’amore con Iannone, insomma, la bella argentina torna essere il sex symbol più ammirato dagli italiani.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori