CONDIVIDI
Belen e Santiago (©Belen Instagram)

La più amata dai gossipari è sempre lei. La nostra cara Belen Rodriguez, che conscia di questa investitura ricevuta da fan e tabloid, non perde occasione per offrire materiale di vita personale e non certo da casalinga disperata. Infatti, dopo un weekend trascorso in montagna con il suo compagno Andrea Iannone e al piccolo Santiago, figlio di Stefano de Martino, attualmente inviato sull’Isola dei Famosi, e soprattutto dopo aver fatto una capatina in quel di Lugano, amena cittadina svizzera scelta dalla coppia come rifugio dagli stress quotidiani, la bella showgirl è tornata a Milano per lavorare, ossia per farsi scattare delle foto in bikini assieme alla sorella Cecilia, immagini poi finite sulla sua pagina Instagram e origine di commenti con i cuoricini da parte dei follower più scatenati. Inutile ovviamente spiegarne il motivo.

Forme perfette, senza un filo di ciccia e curve sinuose. Belen si è dimostrata instancabile davanti ai flash ufficiali, ma ancora prima in camerino armata di smartphone per selfarsi in pose ammiccanti. Insomma una giornata a dir poco faticosa che l’ha costretta a rinunciare ai doveri di cuoca provetta e ad allungare le gambe sotto al tavolo di un ristorante assieme alla Chechu e al fratello Jeremias.

Il bello della montagna

Come detto la modella di Buenos Aires ha trascorso qualche giorno a Pordenone, dove terminato l’impegno da madrina al figlio della sua agente Antonia Anchille, si è dedicata al riposto in una Spa sulla neve. In piscina in compagnia dei suoi uomini, la 33enne non ha lesinato nel mostrarsi con gli abbondanti seni strizzati in un costumino e resi ancora più floridi da una foto zoom. Anche qui i selfie non sono mancati, dunque, da quello ad occhi chiusi immersa in acqua a quello in coppia con il figlio. Soltanto uno scatto invece ritrae il centauro di Vasto e mette in mostra i suoi muscoli e i tatuaggi.