CONDIVIDI
photo Instagram

Belen Rodriguez in attesa di un secondo figlio concepito con Andrea Iannone? La notizia sta impazzando sui social da diverse ore ma non ci sarebbe nessuna conferma per il momento. A destare sospetti il rifiuto della showgirl argentina a condurre il Grande Fratello Vip che andrà in onda da aprile su Canale 5.

Il settimanale Nuovo Tv svela: “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera. Le voci di una dolce attesa si rincorrevano già dallo scorso dicembre quando i telespettatori avevano notato il suo pancino arrotondato durante le puntate di Tu si que vales”.

Sarà arrivato il momento giusto per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago? Per le conferme o smentite dovremo attendere sicuramente altre settimane. L’amore tra Belen e Iannone va avanti ormai da un anno e mezzo e, a giudicare dai loro account social, procede a gonfie vele.

Los desaparecidos ! ?? ❤ @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: