CONDIVIDI
photo Facebook

Andrea Iannone a ‘C’è posta per te’ con Belen Rodriguez

Sabato sera 10 marzo Andrea Iannone e Belen Rodriguez saranno la coppia d’attacco di Canale 5 che cercherà di vincere la battaglia dello share del “Saturday night” televisivo. I due fidanzati sempre più pararazzati saranno ospiti di ‘C’è posta per te‘, il noto programma condotto da Maria De Filippi che tanto sta pubblicizzando la presenza del pilota e della showgirl.

A chiamare in causa Andrea e Belen un’altra celebre coppia dello spettacolo, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per un siparietto che si preannuncia scintillante, se si pensa che ci sarà anche il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Tutto ruota intorno alle presunte future nozze di Iannone e della belle argentina, ma chissà se si parlerà anche della presunta gravidanza di lei, al momento nè smentita nè confermata.

Tra i numeri in programma anche un caldo balletto tra Andrea e Belen con tanto di mani sul lato B che sicuramente farà innalzare l’audience. Nella speranza che faccia aumentare anche le prestazioni in pista del pilota Suzuki, tra meno di una settimana impegnato a Losail per il primo Gran Premio stagionale.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori