CONDIVIDI

Dopo la tour americana di Belen Rodriguez e il viaggio orientale di Andrea Iannone, dopo il fine settimana trascorso insieme in un resort sul lago di Garda, il pilota e la showgirl sono ritornati ai loro impegni quotidiani.

Il pilota di Vasto si appresta alla nuova sessione di test in Thailandia in programma dal 14 febbraio, la bella argentina si immerge nei panni della leggendaria Marilyn Monroe, con tanto di parrucca bionda, lingerie e decollete mozzafiato. Con i capelli sciolti e un abito nero in pizzo dallo spacco vertiginoso sulle gambe, Belen augura a tutti i suoi follower una buona notte… Ma scommettiamo che sarà una notte insonne per molti…

E Iannone? A fine giornata il pilota guida ascoltando “C’è sempre un motivo” di Adriano Celentano e canticchia “Cammino cammino, vado incontro al domani. Mi sento più forte se ti sento le mani…”. Andrea è sempre più innamorato della sua lady…!

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori