CONDIVIDI
Belen Rodriguez (© Getty Images)
Belen Rodriguez (© Getty Images)

Impazzano le voci di gossip sulla coppia Belen Rodriguez-Fabrizio Corona

Un appuntamento di lavoro sembra essere stata la causa della rottura tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. La coppia è sempre stata estremamente affiatata anche e soprattutto durante il periodo che Corona ha trascorso in carcere, ma ora sembra che la storia tra i due sia finita. L’indiscrezione è stata svelata oggi a Mattino 5. A quanto pare la cantante de Le Donatella avrebbe lasciato, furiosa, la casa di Milano dove vive con l’ex re dei paparazzi. A fare esplodere la rabbia di Silvia Provvedi sarebbe stata proprio Belen Rodriguez, ex di Corona. Alla donna non è andato giù un incontro avvenuto proprio tra Belen e Corona in un albergo di Milano. La stessa Federica Panicucci, durante la trasmissione, ha provato a contattare telefonicamente Silvia Provvedi senza però ricevere alcuna risposta.  L’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è in realtà avvenuto alla luce del sole con la donna che si è presentata in compagnia della madre e del figlio Santiago.

Belen-Corona, solo un incontro di lavoro

Le foto sono state pubblicate anche da Oggi. Ha destato però sospetto il fatto che i rispettivi compagni, Silvia Provvedi e Andrea Iannone, si trovassero fuori città. Questo avrebbe mandato su tutte le furie la cantante e l’avrebbe spinta ad andare via di casa. Ovviamente l’incontro tra Belen e Fabrizio Corona, senza i rispettivi fidanzati, non poteva passare inosservato. La stessa modella ha voluto chiudere ogni possibile speculazione con un post su Instagram: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no”. Una presa di posizione forte per salvaguardare la sua immagine ed evitare eventuali voci di gossip. Intanto però l’incontro ha scatenato la fantasia di tantissimi fan che sperano in un possibile ritorno della coppia.

belen instagram

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori