CONDIVIDI

Una triste storia che arriva dalla Gran Bretagna. Una storia di una piccola anima innocente che aveva soltanto due anni. La bimba, si è spenta in circostanze davvero tragiche.

Purtroppo lei si trovava in un auto rubata alla madre che è finita in fondo ad un fiume.

Il tutto è avvenuto a Cardigan, in Galles. Gli inquirenti hanno provato a cercarla ma è stato tutto inutile.

Kiara Moore, martedi prossimo avrebbe dovuto festeggiare tre anni. Nonostante l’arrivo in ospedale per lei non c’è stato nulla da fare.Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere in una città cosi tranquilla.

Un mamma disperata che si è dovuta arrendere

Kim Rowlands, la mamma della piccola vittima, dopo aver denunciato il furto agli organi competenti, si è dovuta arrendere a questo grave epilogo.  La notizia della tragedia è stata data dagli inquirenti in un post su facebook”Purtroppo, confermiamo che Kiara Moore, di 2 anni è stata dichiarata morta all’Univeristy Hospital of Wales, Cardiff, la scorsa notte, essendo stata recuperata da un’auto nel fiume Teifi. La famiglia di Kiara viene sostenuta da ufficiali specializzati”.

Ora gli inquirenti vogliono capire cosa sia accaduto. Il padre di Kiara, ha voluto però ringraziare tutti attraverso un post del noto social network: “Grazie a tutti per il vostro aiuto. Un enorme grazie agli ufficiali saltati nel fiume e a tutti gli altri servizi di emergenza per quello che hanno fatto. Sfortunatamente Kiara ha avuto una vita incredibile ma troppo breve”.