CONDIVIDI
Mitsubishi Space Star Funky
Mitsubishi Space Star Funky (image by Facebook)

La Mitsubishi lancia la sua nuova vettura sulla quale punta molto per il 2019. La casa giapponese ha deciso di investire molto su quella che è la tecnologia a bordo dell’auto cercando di attirare un pubblico giovane per quella che è la sua nuova auto, la Mitsubishi Space Star Funky. La vettura può fare affidamento su un sistema di connettività che permette di legare i propri smartphone per gestire con molta facilità tutti i comandi. Presente in fatti il display touchscreen della Kenwood che grazie al Bluetooth ed alla compatibilità con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto può legarsi ai device dei passeggeri per gestire i contenuti multimediali, i comandi vocali e le mappe per la navigazione.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Mitsubishi Space Star Funky, connettività al potere

Una vettura che punta molto su quelle che sono le richieste del pubblico giovane, sempre attento ai passi in avanti della tecnologia ed alle possibilità di gestire con semplicità i propri smartphone. La Space Star Funky è già in vendita nei concessionari e si può acquistare a partire da 9.100 euro con la rottamazione o a partire da 8.300 euro se si fa affidamento al finanziamento Eco Shock. Un’automobile adatta anche ai neo patentati che si presta alla guida all’interno della città. Per quello che riguarda la motorizzazione dell’auto si hanno a disposizione o il 1.0 benzina o 1.0 bifuel a Gpl con cambio manuale a cinque marce e capaci di sprigionare una potenza di 71 cavalli con 88 Nm di coppia. I cerchi sono d’acciaio da 14″ con gli pneumatici 165/65.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori