CONDIVIDI


La notizia che vi stiamo per raccontare non è di certo divertente e ha suscitato grandissime proteste in giro per il mondo visto che il video è diventato virale. Una coppia infatti è stata colta in un rapporto sessuale e il problema non è solo legato al cattivo gusto e ovviamente agli atti osceni in luogo pubblico. Di più questi infatti sono stati i protagonisti di una vera e propria follia perché il tutto è avvenuto a 100 chilometri orari mentre la macchina sfrecciava.

Rapporto sessual.e folle a 100 chilometri orari

Il tutto è accaduto in autostrada in Argentina e quando qualcuno si è permesso di riprendere invece di smettere l’uomo ha mostrato il dito medio a chi lo inquadrava. Una scena davvero senza senso e un pericolo che ha fatto infuriare moltissime persone. Questo perché ovviamente andare in macchina ad alta velocità già è pericoloso, figuriamoci se impegnati in un rapporto sessuale.

Il video è diventato virale perché immediatamente qualcuno ha creduto ci fosse qualcosa di divertente. Non c’è invece niente da ridere, ma da riflettere perché ogni anno sono sempre di più gli incidenti mortali che portano persone a perdere la vita. Sarebbe quindi meglio evitare scene di questo genere.