CONDIVIDI

oroscopo del guidatore

Una giornata di incertezze, anche climatiche, ma anche nell’oroscopo del guidatore c’è chi è in bilico tra l’esaltazione più estrema e la depressione totale. In medio stat virtus, si dice, e quindi c’è chi come Cancro e Acquario non ha un periodo felicissimo ma cerca un po’ di serenità nelle piccole cose. Niente corse pazze in autostrada, niente sbroccate al volante contro ignari automobilisti che magari stanno semplicemente andando a lavorare. Tutto ciò che c’è da fare dovete farlo in serenità, senza uscire dal seminato. E vedrete che passerete una giornata bella come quella che aspetta il Sagittario, alle prese con un periodo di crescita costante, nella voglia di fare e nei risultati. Nervosismo latente nella Vergine, che non sente su di sé la fiducia del mondo intero e vive un momento di particolare inquietudine. Sarà una giornata problematica in attesa di un weekend che invece si preannuncia piuttosto forte. Fase di down per lo Scorpione, che a causa di una scarsa fiducia nel mondo circostante si ritrova costretto a tirare la carretta anche oggi, a camminare col freno a mano tirato invece di fare una bella sgasata. Che qualche volta per sfogare ci sta proprio bene!

L’oroscopo del guidatore del 5 aprile: Capricorno in fase up!

A proposito di nervosismo e situazioni fastidiose, chiedete a Gemelli e Bilancia come stanno vivendo questo periodo. Tante tensioni, anche sul lavoro, e la sensazione che ogni cosa remi contro. Avete presente quando siete in autostrada e sembra sempre che scegliate la corsia dove c’è il vecchietto che va a 20 all’ora? Ecco, la situazione è un po’ questa qui, uno stato d’animo che è un po’ anche del Leone, seppur in lieve ripresa. In fase “relax” invece c’è l’Ariete, che esce da qualche giornata un po’ stressante e ora ha solo voglia di riposarsi, mentre il Toro ha un po’ la disposizione d’animo opposta: periodo senza squilli e tanta voglia di spaccare il mondo, così come per i Pesci che si sentono in credito con la fortuna di qualche milione di euro. Niente paura, qualcosa arriverà! Il Capricorno, invece, se la passa piuttosto bene. Situazioni in divenire e tanta fiducia nel domani. Rombo di motori… e buona giornata!

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori