CONDIVIDI

oroscopo del guidatore vergine

Un oroscopo del guidatore scoppiettante, questo del weekend di Pasqua. Giornata di partenze, fine settimana di viaggi e di scampagnate, giorni in cui l’auto sarà la vostra migliore amica e anzi, potreste trovarvi anche a familiarizzarci un po’ “troppo”, causa traffico. E proprio il traffico farebbe bene ad evitarlo il Capricorno. Sono giornate un po’ particolari per i nati sotto questo segno. Nervosismo, polemiche e inutili discussioni mineranno alla base una tranquillità che invece è necessaria per uscire da questo momento particolare. Anche il Cancro vivrà una Pasqua un po’ insolita, all’insegna dei cambiamenti, e non sempre positivi. Forse vi conviene controllare se è il caso di cambiare l’olio prima di essere costretti a cambiare direttamente la macchina.

C’è invece una Vergine in grande spolvero. Sono stati giorni complicati, gli ultimi, ma ora è il momento di rialzarsi in piedi e prendere la situazione di petto. I giorni di Pasqua porteranno nuova linfa soprattutto a chi si sente giù, a chi pensa di star buttando via la propria vita. Se speravate in un cambiamento, non pensate che vi piova dal cielo: è il momento di cambiarle davvero, le cose, ma deve partire tutto da voi! Crescita importante per la Bilancia e per il Sagittario, che pure hanno tanta voglia di fare. Mettetevi al volante e guidate verso la felicità, che è lì, ad un passo. Scegliete, non lasciate più che siano gli altri a farlo per voi!

L’oroscopo del guidatore del 30 marzo: Toro, dacci dentro!

Chi spicca particolarmente in questo oroscopo del guidatore del 30 marzo è il Toro. Aprile è un mese positivo, un mese che deve portarvi necessariamente belle novità. Non correte, non c’è bisogno di andare di fretta. L’importante è arrivare sani e salvi! L’auto è una metafora della vita, tranne che per un aspetto: nella vita non si è mai in ritardo, quindi non c’è mai bisogno di affrettarsi. Bisognerebbe spiegarlo meglio agli amici dell’Ariete. Avete scelto con un po’ di approssimazione e di fretta un viaggio che non fa per voi? Vi serva da lezione per il futuro, ma adesso pensate che, una volta in ballo, tanto vale ballare. Ballate con un Leone, che in questo periodo è piuttosto carico di entusiasmo e riesce a coinvolgere meglio di chiunque, sicuramente meglio dei Pesci, anch’essi propositivi ma con quel pizzico d’ansia che rovina sempre tutto. Tanta serenità per lo Scorpione, che si prepara ad un inizio aprile con i fiocchi. Gemelli: non vi preoccupate se oggi vi sembra una giornata un po’ sul chi vive. I prossimi giorni saranno di grande rinascita. Promesso!