CONDIVIDI

oroscopo del guidatore

Giovedì Santo, giornata particolare un po’ per tutti! E infatti in questa giornata dell’oroscopo del guidatore sono più i segni che si ritrovano in una condizione sfavorevole che quelli più attivi e vitali. A cominciare dall’Ariete, che vive giornate di rara inquietudine. La spia della pazienza in questo momento è in riserva, si consiglia di evitare code stradali e tutto ciò che può mettere alla prova la vostra tranquillità personale. Più stanchi che arrabbiati, invece, gli amici della Vergine e dei Gemelli. Si sa, la stanchezza porta anche nervosismo, ma non è il caso di accendere questioni sul nulla con gli altri automobilisti. Anzi, piuttosto, cercate di non sprecare altre energie a discutere inutilmente. Meglio accendere la radio e tenersi svegli: attenti ai colpi di sonno! Decisamente più interessante la giornata del Toro. Il weekend in generale potrebbe essere molto positivo, con un picco molto piacevole in questa giornata. A quanto pare il giovedì non sarà l’unica cosa ad essere “santa” oggi!

L’oroscopo del guidatore del 29 marzo: Leone come un leone!

Nell’oroscopo del guidatore di oggi una menzione speciale la merita il Leone. Un pre-weekend con una notevole energia, che disporrà le stelle in modo benevolo anche per il fine settimana. Molto bene anche Pesci, che attraversa una fase di serenità emotiva che si ripercuote inevitabilmente anche sullo stile di guida. La positività porta altra positività, e in questi giorni avete molte meno possibilità che accada qualcosa di brutto. Quindi, per favore, se conoscete qualche Bilancia trascinateli con voi, magari con l’aiuto di un Acquario particolarmente propositivo. Un senso di depressione diffuso a causa di problemi amorosi porterà anche un po’ di nervosismo, quasi quanto il Capricorno, che però va avanti ad accumulare negatività da più tempo, quindi in un certo senso è in “vantaggio”. Chi invece attraversa una fase di stanca è il Sagittario, che come lo Scorpione è non è al top della condizione psico-fisica. In certi casi, se potete evitare, evitate di guidare. Ne va della serenità vostra e delle macchine che vi circondano. Amici del Cancro, abbiate fede: sta per succedere qualcosa di bello, quindi via quel broncio, ingranate la quarta e partite verso la felicità!

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori