CONDIVIDI

Oroscopo del guidatore

Salve a tutti, amici dell’oroscopo del guidatore! Mercoledì è proprio il centro dei vostri 7 giorni, il fulcro di una settimana che peraltro stavolta è anche corta. La Pasqua si avvicina e molti di voi si stanno preparando a un weekend di viaggi e quindi di traffico. Ci vorrà pazienza, tanta pazienza, quindi magari meglio sfogare in questi giorni qui quando le frustrazioni sono già abbastanza. Quindi, ad esempio, la Bilancia può avere una giornata un po’ particolare, con l’inquietudine che si porta dietro. Attenzione ad arrabbiarvi troppo con gli altri automobilisti: si rischia molto, in giro ci sono persone che non stanno tanto bene con la testa ed è meglio non agitare le acque! State attenti anche se siete dello Scorpione. Il nervosismo che state portando con voi genera un’aura negativa che può essere controproducente. Si sa come funzionano certe cose: non ci si può arrabbiare per una ruota a terra che subito si solleva una pozzanghera, e così via. Per parafrasare un po’ la Legge di Murphy, quando tutto va male non può che andare peggio, recitava un detto. L’importante è ricordarsi sempre che la disposizione d’animo positiva risolve più problemi di quanti ce ne possano cadere in testa. Per informazioni chiedete pure a chi è del Toro, che oggi ha le stella dalla sua parte. Non è più bello quando la giornata si svolge nella serenità più assoluta?

L’oroscopo del guidatore del 28 marzo: forza Gemelli e Pesci!

Rinascita per Gemelli: si riparte e si riparte alla grande, così come per il Leone, grande protagonista dell’oroscopo del guidatore di oggi, 28 marzo. Si prospetta un fine settimana scoppiettante, magari con il prolungamento di Pasquetta. Il vostro atteggiamento, la voglia di scoprire e di divertirsi farà la differenza in ogni campo. Chi non se la passa benissimo è l’Acquario, che avverte un senso di stanchezza diffuso. Andrà meglio domani, ma preparatevi e godetevi la vita perché le prossime settimane porteranno delle giornate un po’ così. Tipo quella che avrà oggi il Sagittario: amici del Sagittario, se dovete uscire per una commissione cercate un passaggio, evitate di prendere la vostra auto: c’è un po’ di sfiga nell’aria e forse è meglio tenere l’auto in garage! Vergine e Cancro alle prese con situazioni un po’ borderline, in bilico fra gioia ed estremo scoramento. Fate attenzione a ciò che fate! Molto bene invece chi è dell’Ariete o dei Pesci: aria di grandi novità, che nel vostro caso dovrebbero essere tutte positive. Al contrario invece di ciò che aspetta il Capricorno. Tante tensioni in vista, non esagerate con l’acceleratore. Ricordate sempre: chi va piano va sano e va lontano!

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori