CONDIVIDI

Caricare come un ariete. Questo detto potrebbe essere mai così adatto come nella giornata di oggi. Il nostro oroscopo del guidatore di questo sabato 24 marzo inizia proprio così, con un Ariete furioso che potrebbe riversare la sua rabbia anche sui malcapitati compagni di traffico. Tagliare la strada? Pericolosissimo. Fermarsi nel traffico? Peggio ancora, figuriamoci se un Ariete dovesse beccarvi oggi mentre intasate le altre auto perché state giochicchiando col telefonino: potrebbe aprirsi un caso diplomatico internazionale! Particolarmente esplosivo un eventuale scontro con un Gemelli, che in questi giorni sono un po’ con la testa fra le nuvole per questioni amorose. La differenza potrebbe farla la disposizione d’animo di questi ultimi, che sono comunque particolarmente di buon umore. Così come i nati sotto il segno del Leone, protagonista assoluto di questo weekend anche nell’oroscopo del guidatore. Novità positive e ottimo umore faranno sì che tutti siano felici del vostro atteggiamento. E magari adoperatevi per sbrogliare matasse complicate anche in strada!

L’oroscopo del guidatore del 24 marzo: Sagittario in gran forma!

Dicevamo, il Sagittario ha un posto speciale oggi in questo oroscopo del guidatore del 24 marzo. Sabato di gran carriera, preparatorio ad una settimana che si preannuncia di fuoco. Proprio come sarà di fuoco il weekend di Cancro e Capricorno, ma al contrario: nervosismo e suscettibilità sono all’ordine del minuto, vista la grande tensione accumulata. State sereni e cercate di non prendervela, che poi le cose si sistemano! Come allo Scorpione, ad esempio, particolarmente attivo in ambito affaristico: che sia arrivato il momento giusto di comprare una nuova auto?

Vergine in buona salute e con tanta iniziativa, ma attenzione a non prendere troppa iniziativa al volante! E se siete in auto con qualcuno della Bilancia, cercate di non stressarlo troppo. La situazione personale potrebbe essere piuttosto intricata e potrebbe già avere i ca…selli suoi per la testa. Tanta allegria invece per chi è dell‘Acquario: alzate il volume dell’autoradio, ma non esagerate!