CONDIVIDI

oroscopo del guidatoreE rieccoci anche oggi, 22 marzo 2018, con l’appuntamento con l’oroscopo del guidatore!

Ancora brutto tempo, ancora meteo inclemente, ancora strade bagnate. La prudenza alla guida non è mai troppa, specialmente se il vostro segno zodiacale non attraversa un gran momento. Parliamo ad esempio di chi è nato sotto il segno del Sagittario. Giornata di inquietudini e di ansie, che si potrebbero ripercuotere anche al volante. Cercate di tenere a bada i bollenti spiriti e non litigate con gli altri automobilisti!

Forte tensione anche per chi è del Capricorno, che in questo momento potrebbe tranquillamente (si fa per dire) avere un alterco con qualcuno del Sagittario. Calma, ragazzi, va tutto bene! Provate a prendere esempio dall’Acquario, che in queste giornate è carico di buoni sentimenti. Idem chi è dei Gemelli: una fase particolarmente felice si ripercuote anche sull’umore, e quindi anche sull’atteggiamento quando si è in macchina. In fondo cosa sarà mai un po’ di traffico o un cretino che vi taglia la strada se le stelle sono dalla vostra parte?

Oroscopo del guidatore del 22 marzo: Pesci, calma e gesso!

Dicevamo, prudenza alla guida, soprattutto se siete nati sotto il segno dei Pesci. Nervosetti anzicchennò, tenete sempre presente che le crisi sono sempre passeggere, e magari fatevi aiutare da qualche Scorpione particolrmente di buon umore. Si raccomanda prudenza anche per loro, ma la disposizione d’animo è diametralmente opposta. Tranquillità e belle cose anche per Toro e Bilancia, a caccia di emozioni forti ma non certo con un volante fra le mani. Lavoro, amore, fortuna e tutto il resto: focalizzatevi su quello, accendete lo stereo a palla e viaggiate sereni!

Cancro, Ariete e Vergine, niente paura: il momento non è dei migliori, magari in certi casi ci sono nuovi progetti in ballo che non vi fanno stare sereni e vi mettono un po’ di agitazione. Non preoccupatevi, alla fine le opportunità arrivano sempre. Presto andrà tutto bene anche per voi. Keep calm and… guidate bene!