CONDIVIDI
Oroscopo
Oroscopo del Guidatore di oggi

Oroscopo del Guidatore di oggi, venerdì 13 aprile 2018: il responso degli astri per oggi.

ARIETE: La Luna continua a trovarsi nel loro segno ma dovete impegnarvi anche voi a mantenere le cose buone. Dedicatevi ai vostri cari e contemporaneamente potete approfittare del weekend per programmare i prossimi impegni. Ma non dimenticate di riposarvi.

TORO: Vi serve uscire e fare qualcosa di nuovo. Il fine settimana è perfetto per fare qualche viaggio o una uscita salutare. E perché no, anche per fare qualche nuovo incontro.

GEMELLI: Come per i Toro, anche voi uscite di casa e cercate di fare qualcosa di nuovo e di emozionante. Anche se questo vi porterà a fare qualche ora in auto.

CANCRO: In settimana avete profuso molti sforzi, ora un pò di riposo è d’obbligo. Concedetevi qualche passeggiata per scaricare la tensione, meglio se con il partner. Altrimenti datevi da fare per ravvivare le cose con qualche nuovo incontro.

Oroscopo del Guidatore: Scorpione, fate un viaggetto

 

LEONE: Tenete fede al vostro segno ed impegnatevi per tenere a galla la situazione in ambito lavorativo ed affettivo. Non siate passivi, sfruttate il fine settimana per pianificare le vostre mosse.

VERGINE: Il vostro segno è in ripresa, buone nuove per quanto riguarda il fisico e le relazioni. Per alcuni di voi potrebbe anche essere un ottimo momento per attuare qualche importante cambiamento.

BILANCIA: Avvertite la stanchezza di una intera settimana, ma non c’è tempo per riposarvi. Pur di accontentare il partner o di tenere botta in ambito professionale sarete pronti a fare delle rinunce oggi e non solo.

SCORPIONE: I recenti contrasti avuti con il partner non devono lasciare soltanto segni negativi: se lo avete fatto è perché tenete a lui o lei e c’è la voglia di fare un passo in avanti, ma per farlo vi serviranno certezze. Magari un pò di tempo insieme in una situazione diversa, come un paio di giorni fuori, potrebbero fare al caso vostro.

Acquario, passerà

oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

SAGITTARIO: Giornate interessanti quelle tra oggi e domenica. Possibili nuovi intrecci inaspettati, ma non necessariamente positivi. In tal senso, ponderate bene qualsiasi conseguenza delle vostre scelte.

CAPRICORNO: Ore difficili per voi. Qualche problemino fisico accentuato dalla stanchezza ed un umore non dei migliori potrebbero portarvi ad avere qualche discussione. Mantenete la calma il più possibile.

ACQUARIO: Finalmente riuscirete a stare di più con coloro che amate. Problemi, conflitti e quant’altro, se ne riparlerà lunedì. Il riposo è proprio ciò che vi serviva.

PESCI: Vi state dando da fare, e questo per spianarvi la strada in vista del futuro. Un atteggiamento lodevole che però non deve distogliere la vostra attenzione dalle altre cose importanti, come l’amore ed il voler più bene anche a se stessi. Fermatevi e fate un bel respiro, nel fine settimana apprezzate di più quel che vi circonda.