CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

L’Oroscopo del Guidatore di venerdì 20 aprile 2018.

Ariete: il weekend è prossimo ma a voi sembra non importare. Sarete scontrosi e bisognosi di scaricare stress in eccesso. Statevene da soli in tranquillità, non c’è modo migliore per rilassarsi. Le chiavi dell’auto buttatele per poi ritrovarle lunedì.

Toro: il fine settimana vi porterà qualcosa in più, anche se vi trovate nel bel mezzo di una storia tormentata. Chissà che non ci siano sviluppi, magari grazie ad una uscita insieme.

Gemelli: le incertezze non mancano, nonostante il periodo sia tutto sommato positivo per voi. Resta qualche piccolo ostacolo da superare, sia sul lavoro che negli affetti. E ce la farete.

Cancro: l’insoddisfazione è latente e questo potrebbe dare adito a qualche discussione con chi vi è vicino. Se riuscirete a farvi scorrere le cose addosso sarà più facile superare tutto ciò.

Oroscopo del Guidatore, grande giornata per i Leone

oroscopo del guidatore
Segni zodiacali in Giappone – Getty Images

Leone: il weekend sarà bello, anche perché siete in credito con il destino. Gli astri lo sanno e vi riserveranno soltanto sorprese. Magari qualcuno ha fatto il pieno di benzina alla vostra auto e l’ha portata al lavaggio per farvela trovare a lucido, e cosa c’è di più soddisfacente?

Vergine: siete tesi, a causa della tensione accumulata in settimana. Le cose si sono fatte via via difficile, ma ora è arrivato il momento per ‘sgonfiarvi’. Approfittate del bel tempo per uscire e svagarvi, vi farà bene.

Bilancia: in settimana non ci sono stati dei buoni momenti, sia a causa di qualche malanno che di alcune discussioni. Intanto ora pensate a riprendere energia, poi potrete aggiustare tutto ciò che c’è da aggiustare.

Scorpione: avete qualche dubbio in relazione agli affetti. E questo specialmente se siete alle prese con una storia nuova. Tirate avanti per la vostra strada e vedete se il partner è disposto a seguirvi.

Sagittario, love is in the air

Sagittario: con l’arrivo del bel tempo è scoppiata anche la vostra voglia di amare. Anche se non ci state pensando. Ma l’amore è bello proprio perché inconsapevole, può sbocciare in qualsiasi istante. Se c’è qualcuno che vi piace fatevi avanti, evitate che vi sfugga.

Capricorno: volete solo divertirvi in questo fine settimana, e farete bene. Concedetevi qualsiasi piacere riesca a tenervi alto l’umore, anche perché poi comincerà una nuova settimana…

Acquario: il vostro è tra i segni più metodici dello Zodiaco. State sempre a progettare e programmare, e questo a volte vi distoglie dal presente e dalle cose che vi farebbero bene nell’immediato. Ponete subito una soluzione a questo.

Pesci: vi piace stare in mezzo agli altri, perciò uscite. Non siete fatti per starvene da soli di venerdì e nel fine settimana. Ora avete anche grande energia, perciò datevi da fare.