CONDIVIDI
oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

L’Oroscopo del Guidatore di martedì 17 aprile 2018, il responso degli astri per oggi.

Ariete: ci sono state diverse difficoltà, ma questi ultimi giorni col Sole nel vostro segno risulteranno comunque positivi e vi daranno modo di riflettere su quelle che saranno le vostre priorità.

Toro: il lavoro vi sta dando delle grandi soddisfazioni, potete anche già cominciare a pensare alla vostra ricompensa con un bel viaggetto. Magari già nel prossimo weekend. E ne potreste approfittare per far decollare le cose anche in ambito amoroso. Non si escludono colpi di fulmine inaspettati.

Gemelli: avete bisogno di giare pagina, questo vi porterà a chiudervi in voi stessi. Concedetevi una bella passeggiata, una escursione in montagna o nel verde o simili, sarà l’ideale per decidere per bene su come agire.

Cancro: avete ritrovato delle energie importanti ed ora vi sentite più vigorosi. Potrete avere lo slancio giusto per convincere coloro che diffidano in voi, a torto o a ragione.

Oroscopo del Guidatore, la Vergine può fare dei programmi

Leone: la settimana è iniziata in maniera alquanto faticosa per il vostro segno. Anche stare al volante per andare al lavoro o tornare a casa può risultare un’impresa in queste condizioni. C’è qualcosa che vi tormenta, presto avrete delle risposte.

Vergine: ci sono dei progetti da attuare, ma non mancano degli ostacoli in tal senso. Restate calmi e ce la farete. Ed attenzione in amore.

Bilancia: buone nuove in ambito lavorativo, dove si presenteranno delle occasioni importanti per crescere.

Scorpione: giornata buona oggi, ma a questo periodo positivo farà seguito qualche giorno in cui bisognerà stare all’erta. Possibile che dobbiate scendere a patti per conservare la tranquillità.

Sagittario, poco tempo per sorridere

Sagittario: cielo benevolo per la vostra programmazione, ma presto purtroppo le cose cambieranno. Avrete perciò bisogno di tutti gli sforzi possibili per uscirne fuori al meglio. Intanto godetevi questa giornata molto buona.

Capricorno: buone notizie dal punto di vista professionale, meno da quello sentimentale. Se avete un partner preparatevi alla guerra per avere la pace; se siete in cerca di un compagno, non è oggi la giornata adatta.

Acquario: come al solito, sarete determinati per affrontare tutti i problemi quotidiani, anche se le energie sono quelle che sono. Presto i vostri sforzi però saranno ricompensati.

Pesci: l’amore porterà delle gradite novità, chissà che non dobbiate mettervi in macchina per godervi una sorpresa dal vostro partner. Presto però Saturno entrerà in opposizione.