CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

L’oroscopo del guidatore di oggi, lunedì 9 aprile 2018.

Procediamo di segno in segno. Per l’Ariete sarà un periodo speciale grazie al Sole in transito proprio in questo segno. Ritroverete energie nuove e potrete fare tante cose mai provate prima. Da Udine a Reggio Calabria e ritorno in men che non si dica, ora ci riuscireste. E se avete progetti in ballo, questo è il momento giusto. Per il Toro è ugualmente un periodo buono, specie dal punto di vista lavorativo. Venere nel vostro segno è un ottimo viatico, e la voglia di fare tanto anche in amore è molta. Per i Gemelli comincia una sette giorni i cui riparare a diverse situazioni, ma non scordate di programmare anche il futuro, magari un viaggio. Cancro: siete reduci da qualche giorno di stress, ma ora con Saturno all’opposizione che si defila e Giove che emerge le cose tenderanno a migliorare.

Oroscopo del guidatore, Leone e Bilancia sotto esame

Per il Leone invece le fatiche continuano, specialmente tra oggi e mercoledì. E questo sia a casa che sul lavoro. Tenete botta fino a giovedì. Vergine: è l’amore che vi tiene allegri, ma anche in altri ambiti avete di che sorridere. Anche se incappate sempre nel semaforo rosso…scherzi a parte, è un momento davvero molto bello e continuerà, con qualche inevitabile basso. Bilancia: anche nei momenti belli, l’incertezza ha fatto spesso da sfondo alle vostre vite ultimamente. Non scoraggiatevi e tenete presente che sul lato professionale i vostri sforzi verranno ripagati presto. Scorpione: inizio settimana un pò complicato, anche se avete le qualità giuste per sopportare qualche contrattempo indesiderato. Anche negli affetti.

Pesci, arrivano i cambiamenti

Sagittario: nei prossimi giorni avrete modo di scaricare qualche tensione della quale non vedevate l’ora di sbarazzarvi. Capricorno: arriva la tanto agognata tranquillità. Il vostro è il segno zodiacale dei caratteri forti, ma a volte è troppo anche per voi. Usate cautela invece nelle finanze. Acquario: Luna favorevole, questo farà sparire delle complicazioni sul lavoro ma qualche fastidio rimarrà. Prudenza in amore. Pesci: qualche privazione inevitabile vi metterà alla prova, occhio anche ai cambiamenti sia a casa che al lavoro.