CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

Oroscopo del Guidatore di martedì 8 maggio 2018.

Ariete: l’ultimo periodo non è stato molto semplice, ora però le cose volgeranno per il meglio. Pensate a dei progetti da attuare, magari anche ad un viaggio. Gli astri vi favoriranno in questo.

Toro: per alcuni di voi ci sono stati dei cambiamenti importanti, in tutti gli ambiti. Ed ora è arrivato il momento di riscuotere il vostro credito dalla sorte, grazie anche alle qualità che avete sempre mostrato.

Gemelli: problemi in ambito professionale, tenete botta, specialmente per chi pensa di attuare cambiamenti importanti. Presto i disagi svaniranno per far posto a tante soddisfazioni. Ed anche alla guida avvertirete meno lo stress.

Cancro: buone occasioni in arrivo per quanto riguarda il lavoro. Ma potreste anche fare qualche passo importante sul lato sentimentale, rafforzando un legame oppure cominciandone uno nuovo.

Oroscopo del Guidatore, Bilancia al top

Leone: avrete delle conferme importanti sul lavoro, per cui non tiratevi indietro.

Vergine: avete già preso alcune scelte in diversi ambiti, e non siete intenzionati a tornare sui vostri passi. Ma potreste essere costretti a farlo. Pensate a fondo prima di agire.

Bilancia: una bella giornata questa, una di quelle in cui trovate sempre il semaforo verde e nessun ingorgo. Anche in amore avrete strada libera per andare fino in fondo.

Scorpione: è un momento di riflessione per voi questo, e coinvolgerete in maniera inevitabile chi vi vuole bene. Nel lavoro serve mettere più grinta e più fiducia.

Capricorno, esiti opposti in diversi ambiti

Sagittario: chiedete consiglio in famiglia se non riuscite a prendere la decisione giusta. Ricordate che ci sono sempre delle persone sulle quali contare. Sul lavoro occhio a non esagerare, lo stress è sempre in agguato.

Capricorno: qualcosa vi tarpa le ali affinché possiate realizzare i vostri piani sull’aspetto lavorativo. Nell’amore tutto bene per chi ha un partner, mentre per i single è il periodo ideale per ‘la caccia’.

Acquario: spesso cercate la stabilità sul lato oggettivo, e quindi lavorativo. Questo non poche volte fa si che lasciate affetti e sentimenti in secondo piano. Semplicemente, non esagerate con questo atteggiamento e ricordatevi di chi vi vuole bene.

Pesci: Buon periodo per il vostro segno, soprattutto in amore. Oggi però il nervosismo potrebbe affiorare.