CONDIVIDI
oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

L’Oroscopo del guidatore di oggi, sabato 7 aprile, presenta come al solito un quadro variegato a seconda del proprio sego zodiacale di appartenenza. Cominciamo con l’Ariete: è un periodo in cui i sentimenti prendono spesso il sopravvento, assieme a tutte le tensioni del caso. E sul lavoro è un momento in cui fare delle necessarie riflessioni. Prendete le giuste decisioni, ed anche al volante siate più prudenti del solito. Toro: un successo professionale è all’orizzonte e potreste gettare le basi anche per programmare qualcosa di bello per il futuro, inteso come i prossimi mesi. Magari un viaggio. Per i Gemelli il periodo è molto positivo, grazie ad un Mercurio benevolo. State già avendo occasioni utili per la carriera e gli affari, e non solo. Anche in ambito affettivo le cose vanno alla grande.

Oroscopo del Guidatore: Scorpione, il momento ideale per viaggiare è questo

Cancro: gli astri vi sorridono, Giove e Venere pure. Con il partner tutto andrà a meraviglia ed anzi, vedrete assecondata ogni vostra richiesta. Magari sarà il suo turno di guidare, se siete sempre poi a stare al volante. È sul lavoro invece che le cose potrebbero andare meglio, tenete botta fino a metà aprile. Leone: la Luna cambia in Capricorno con tre pianeti accanto, e questo si traduce in una situazione chiara. Significa che tutto ciò che vi riguarda sarà contraddistinto dalla concretezza. Progettate, questo è il momento giusto. Vergine: influssi positivi dalle stelle per praticamente qualunque cosa: lavoro, amore, amicizia. Non vi resta che guardate con ottimismo a questo mese. Bilancia: siete stanchi, magari perché alcuni di voi viaggiano troppo. E non è finita qui. Cercate di rilassarvi sia a casa che in ufficio, senza spendere più energie del dovuto. Scorpione: uscite di casa, vi farà bene e ne avete senz’altro bisogno. A piedi, in bici o con un mezzo, andate un pò in giro e fate qualcosa di diverso. Il vostro spirito ne uscirà rinfrancato.

Sagittario: se c’è qualcuno che vuole andare via e partire, lasciatelo fare. Pensate semmai più a voi stessi, in ogni ambito potrete ottenere di più senza ad altre preoccupazioni. Capricorno: sarete messi sotto esame, ma il vostro segno è dotato di una forza tale da riuscire a superare qualsiasi difficoltà. Guardate con ottimismo al futuro, e concedetevi un pò di vacanza quando arriverà l’occasione giusta. Acquario: periodo di lavoro, sia in casa che fuori. Ci sono delle cose da sistemare, questo richiederà energie sia fisiche che finanziarie ulteriori. Ma se riuscirete a conservare qualcosa, approfittatene per regalarvi qualcosa di bello. Pesci: è tra i segni migliori dell’Oroscopo attualmente: qualche problema non mancherà, ma anche le occasioni per superare il tutto abbonderanno. Sarete al top nel lavoro e negli affetti, se resterete ottimisti.