CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
L’oroscopo del guidatore di oggi

Cosa ci riservano le stelle per la giornata di oggi? Scopriamolo nell’oroscopo di oggi, venerdì 6 aprile. Ed iniziamo dal segno attuale che domina lo Zodiaco, l’Ariete. Purtroppo non è un periodo facile a causa dell’eccessiva stanchezza accumulata per molti di voi. Se dovete mettervi in viaggio, occupate il posto del passeggero. Ed anche emotivamente bisogna premere poco sull’acceleratore: ponderate ogni vostra scelta, sia in amore che in altri ambiti. Va in maniera praticamente opposta al Toro, lanciato all’inseguimento di quella voglia di appagare i propri sentimenti. Nel fine settimana scoprirete (e farete scoprire) tutte le vostre qualità nello stare insieme, e questo potrebbe dare adito a situazioni gradevoli nel lato amoroso. Per i Gemelli potrebbe esserci qualche situazione con la quale fare i conti economicamente: si prefigurano un sabato ed una domenica nelle quali certe situazioni potrebbero comportare spese impreviste, che sia shopping ‘compulsivo’ od altro, per cui attenzione. Ma per il mese di giugno sono attese buone notizie nel campo lavorativo.

Per il Cancro, il fine settimana rappresenta il periodo ideale per starsene a casa anziché mettersi al volante. Riposatevi, cercate di recuperare energie preziose da poter poi investire nelle solite ‘lotte quotidiane’ in amore o nel lavoro. Ma per molti di voi già in questo mese sono in arrivo gradevoli novità. E il Leone? Per loro ecco in arrivo un boost di vitalità, in grado di mettere sotto qualsiasi preoccupazione. Procedete col turbo e buttate sotto qualsiasi ansia, qualsiasi cosa deciderete di fare sarà la scelta giusta. Vergine: è arrivato il momento di scrollarsi di dosso l’insoddisfazione latente che vi ha condizionato troppo spesso negli ultimi tempi. Riponetela nel bagagliaio e cercate di vivere con più gioia, le stelle vi sorridono per le giornate di oggi e domani. C’è una persona in particolare che sembra condizionarvi negativamente, a prescindere dall’ambito di appartenenza. Ebbene, non lasciate che questo accada, siate voi a tirare le redini.

L’oroscopo del guidatore del 6 aprile: Scorpione e Sagittario a tavoletta

Bilancia: farete bene a starvene a casa nel fine settimana, meglio se da soli. Il nervosismo si farà sentire e questo potrebbe dare adito a discussioni. In particolare fate attenzione nel rapportarvi con altri segni, Capricorno ed Ariete in primis. Le tensioni di marzo sono alle spalle, anche se ci sarà ancora da penare tra amore, famiglia e lavoro. Scorpione: il vostro è uno dei migliori segni dello Zodiaco. Il vostro oroscopo è di quelli da fare invidia e tutto andrà a meraviglia. Scoppiate di salute, ed anche se non fosse, arriverà un periodo di netta ripresa. Stessa cosa per il Sagittario, un altro segno che sprizza energia da tutti i pori: le buone notizie arriveranno soprattutto in amore, per cui attenzione agli incontri che potreste fare. Capricorno: non mancherà qualche tensione in famiglia e con qualche collega. Anche col partner potrebbe sorgere qualche incomprensione, e questo con tutta probabilità a causa del vostro carattere ‘testardo’, tipico di questo segno. Un pò di meritato riposo però contribuirà a restituire la calma che tanto desiderate.

Grossi cambiamenti possono attendere l’Acquario: questo è il momento ideale per intraprendere un viaggio, anche di quelli da compiere per cambiare vita. La vostra indole riflessiva in ogni caso vi spingerà a prendere la decisione giusta e ad avere la meglio anche sulla stanchezza. Fate leva sul senso di responsabilità di cui siete dotati, una componente capace di farvi da airbag in qualunque caso. Finiamo coi Pesci: è un periodo euforico ed emozionante per voi, di quelli adatti a poter costruire qualcosa di importante grazie alla vostra vitalità. Di benzina in corpo non ve ne manca, spendete allora tutte le vostre energie per ottenere grossi risultati, sia nel lavoro che in amore.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori