CONDIVIDI

Oroscopo del guidatore

Salve a tutti amici dell’oroscopo del guidatore, fatto buona Pasqua? Fatta buona Pasquetta? E soprattutto… trovato traffico in strada? Probabilmente avete affrontato una tratta snervante, e se l’avete beccata al ritorno vi ha fatto dimenticare per un po’ anche che eravate a riposo. Ma vi siete riposati, e ora siete pronti per iniziare la routine quotidiana, con entusiasmo e tanta voglia di fare. Sicuramente è il caso del Toro, che parte in questo inizio di Aprile con un’energia positiva importante, che aiuterà ad affrontare al meglio le novità che stanno arrivando. Approccio d’impatto anche per i Gemelli, che si mettono in moto verso qualche situazione bella carica. In questi giorni, se vedete qualcuno che nel traffico cerca di infilarsi a tutti i costi davanti a voi, quello è probabilmente un Leone ansioso che sta cercando di prendersi qualche rivincita. Non siate troppo duri con lui, a meno che non siate della Vergine. L’amore per l’ordine e la disciplina fa parte del vostro carattere, ed è più forte di voi: se uno trasgredisce, anche alla guida, deve essere redarguito con tanto di clacson!

L’oroscopo del guidatore del 3 aprile: Cancro, quante novità!

Al contrario, amici dell’oroscopo del guidatore. Se trovate davanti a voi un’auto che sembra un po’, come dire, “imballata”, probabilmente è guidata da un Sagittario. Amici Sagittari, è il momento di darsi una bella scossa e non prendersi gli improperi degli altri automobilisti! Chi ci dà forte di clacson probabilmente è dei Pesci, che attraversano una fase in divenire, fatta di ansie e preoccupazioni e quindi con la pazienza ai minimi storici. Non se la passano molto meglio Scorpione e Bilancia, che pure vivono una fase di cambiamenti e non sempre positivi. Poi si sa, quando affrontiamo delle novità la differenza la fa tutta la disposizione d’animo, che in certi casi è fondamentale. Se non fosse così quelli nati sotto il segno del Cancro sarebbero travolti dagli eventi, in questo periodo. Molte belle notizie, una rinascita dopo momenti difficili (proprio come l’Ariete) e qualche sgasata bella tosta con il vostro mezzo di locomozione, che sia un’auto, una moto o un semplice monopattino. Chiudiamo con due segni che vivono situazioni un po’ antitetiche. Tanti problemi per l’Acquario, soprattutto sul piano delle finanze. Avete scassato la macchina? No? E allora andate piano, altrimenti potrebbe succedere presto! Capricorno, le novità ci sono anche per voi. Affrontatele con lo spirito giusto e andrete più veloci di Vettel!

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori