CONDIVIDI
oroscopo del guidatore
Oroscopo del Guidatore

Oroscopo del Guidatore di giovedì 3 maggio 2018.

Ariete: avvertite la stanchezza e questa cosa andrà avanti almeno fino a sabato. Di conseguenza, sarà purtroppo facile cedere al nervosismo, sia al volante che in altre situazioni.

Toro: influssi negativi da Saturno e Marte, ma voi avete carattere per superare le difficoltà e concludere questa settimana al meglio in ogni ambito.

Gemelli: bella giornata per voi quella di oggi. Avvertite tante energie e sensazioni positive, allora sfruttatele sia al lavoro che in amore.

Cancro: il vostro è il segno maggiormente soggetto allo stress. Liberatevi della tensione in eccesso e cercate di alleggerirvi di ulteriori responsabilità. Cautela alla guida.

Oroscopo del Guidatore: Vergine, reagite

Leone: va tutto bene in amore, se invece non avete il partner possono sorgere nuove possibilità affinché ne troviate uno. Abbiate fiducia in voi stessi.

Vergine: il modo per superare le avversità è reagire. Non lasciatevi abbattere e cercate invece di essere più forti. Non date peso alle discussioni, specialmente se sono gli altri ad innescarle.

Bilancia: settimana tra alti e bassi, ora però sarà tutto prevalentemente in discesa. Avete qualche preoccupazione che non dipende da voi, bisognerà aspettare qualche giorno.

Scorpione: in amore non vi sentite corrisposti, giusto avere dei dubbi. Confrontatevi, e magari approfittatene per distendere il clima andando fuori col partener.

Pesci, fate le cose con calma

Sagittario: la Luna passa in transito nel vostro segno, e questa è una bella cosa. Sarete allegri e vivaci, e queste sono le condizioni ideali per cominciare a pensare ad un weekend diverso dal solito.

Capricorno: i problemi non mancheranno, ma non dipenderà da voi. Riuscirete comunque a tenere testa a tutto e tutti.

Acquario: c’è qualcosa che non va in famiglia. La cosa migliore da fare è confrontarvi e parlare con chi di dovere per chiarire tutto e rendere la situazione più limpida.

Pesci: volete strafare, ma questo spesso può portare a compiere degli errori. Fermatevi a riflettere, ragionate e poi agite, farete del bene agli altri ed a voi stessi in tal modo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori