CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

Oroscopo del Guidatore di giovedì 26 aprile 2018.

ARIETE – Non è un gran momento, anche a causa di problemi col partner. E pure sul lavoro c’è qualche magagna che va risolta. Cercate il più possibile di evitare complicazioni innervosendovi il meno possibile, anche alla guida.

TORO – Buona giornata questa, cercate di approfittarne perché non sarà sempre così. Nervosismo e stanchezza infatti saranno in agguato già da domani.

GEMELLI – Attenti alla salute, qualche problemino potrebbe rovinare i vostri piani. Preservatevi e tutto andrà bene, anche se rischiate di sentirvi appesantiti.

CANCRO – Spenderete energie oggi, ma il weekend ormai prossimo sarà capace di rivitalizzarvi. Siamo alle ultime curve della settimana ormai.

Oroscopo del Guidatore, Bilancia da motivare

LEONE – Progettate, progettate! Soprattutto in ambito sentimentale. Proprio in amore si potrà presentare una buona occasione adesso, perciò non tiratevi indietro.

VERGINE – State lavorando più del dovuto, per fortuna il ponte del 1° maggio verrà in vostro soccorso. Ed anche chi vi ama e chi vi vuole bene.

BILANCIA – Venite da un momento poco brillante. Questo farà da sprone per poter dare il massimo prima del meritato riposo.

SCORPIONE – Oggi è la giornata giusta per ‘svegliarvi’. Attenzione massima alla guida, c’è da spendere qualche energia in ambito lavorativo ma ne varrà la pena.

I Pesci sempre ‘social’

SAGITTARIO – È con la testa che non ci siete quando arriva un momento no. Vi basterà soltanto staccare la spina per qualche ora, poi tutto vi sembrerà più facile.

CAPRICORNO – I risultati arrivano e sono grandiosi, e voi sapete di meritare questo successo. Uscite a festeggiare col partner, oppure andate fuori per trovarne uno.

ACQUARIO – C’è voglia di amare nell’aria, dopo tanto tempo trascorso a sforzarvi nel lavoro e negli obblighi in generale. Pensate di più a voi stessi.

PESCI – Come al solito vi piace incontrare gli altri. E allora, i prossimi giorni vi consentiranno di poterlo fare. Montate su un qualsiasi mezzo e concedetevi delle ore di sano divertimento.