CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del Guidatore di oggi

L’Oroscopo del Guidatore di martedì 24 aprile 2018.

ARIETE – Seguite un progetto da realizzare, anche se questo richiederà spostarvi di frequente non esitate. Vi stresserete quasi certamente, ma ne varrà la pena.

TORO – Rabbia e delusione covano sotto la cenere, a volte è inevitabile provare certe sensazioni. Specialmente a causa di certe persone. Ma la tempesta passerà.

GEMELLI – Avete delle aspettative alte per quanto concerne l’ambito professionale, e farete di tutto per realizzare le vostre attenzioni. Attenti però alla forma fisica. Spostatevi in bici o a piedi invece che con l’auto.

CANCRO – Le preoccupazioni vi assillano, ed aggiunte al dispendio di energia dell’ultima settimana risulteranno davvero un fastidio. Tenete duro.

Oroscopo del Guidatore, il Leone fa le fusa

oroscopo del guidatore
Segni zodiacali in Giappone – Getty Images

LEONE – Dovreste prediligere l’amore e gli affetti. Se avete un partner, coccolatelo. Se non l’avete, uscite a cercarlo.

VERGINE – Vi serve qualche conferma in amore, se siete all’inizio di una relazione ma notate che i dubbi permangono ed anzi aumentano, allora desistete.

BILANCIA – Come per la Vergine, pesate bene le vostre scelte in amore. Alcuni di voi in questo periodo vanno troppo alla leggera senza pensare alle conseguenze.

SCORPIONE – Potrebbero arrivare buone notizie da faccende private, non necessariamente inerenti il lavoro. Per i single possibili novità in vista.

Sagittario, buttate le chiavi dell’auto

SAGITTARIO – Gli astri vi sorridono, nonostante qualche nervosismo residuo. Approfittare delle belle giornate per lasciare l’auto in garage.

CAPRICORNO – L’uomore è alto, perché rovinarlo lamentandosi del semaforo rosso? Fate di tutto per favorire le interazioni con gli altri.

ACQUARIO – Vi state destreggiando bene su più fronti: amore, lavoro, amici, famiglia…merito delle ritrovate energie. Per qualcuno si profila qualche scelta importante da compiere.

PESCI – Progetti in vista, specialmente in ambito affettivo. Del resto maggio, il mese dei matrimoni, è alle porte. Aspettatevi spesso grandi cose.