CONDIVIDI
Oroscopo del Guidatore
Oroscopo del Guidatore

Oroscopo del Guidatore di lunedì 23 aprile 2018.

ARIETE – Settimana che inizia ad alti livelli! Siete al top dopo gli ultimi giorni nei quali siete stati giù di corda. È proprio uno di quei giorni in cui sfreccereste con un bolide sull’autostrada deserta.

TORO – Tutto bene in famiglia, vediamo come va sul lavoro. Ma intanto sarete sereni quest’oggi, tutto bene anche in auto per mettervi in viaggio. Siete sereni, ed è giusto che sia così.

GEMELLI – Godetevi sensazioni importanti, anche da soli. Comincia un’altra settimana e per affrontarla serve il piglio emotivo giusto, per cui divertitevi e/o rilassatevi nel tempo libero.

CANCRO – In questo momento non amate molto gli spostamenti, e le stelle cercheranno di assecondarvi. Nell’ultima settimana avete dato più di quanto raccolto. E se da un parte è ammirevole, dall’altro il consiglio che gli astri cercano di darvi è quello di scalare le marce e rallentare un pò.

Oroscopo del Guidatore, Scorpione a rotta di collo

Oroscopo
Oroscopo del Guidatore di oggi

LEONE – Cercate emozioni, e se saprete cogliere le giuste occasioni le troverete. Sia negli affetti che in ambito professionale, dove potrebbero presto giungere delle gratifiche.

VERGINE – La semplicità è ciò che cercate da sempre. Una cenetta anche sobria con la persona che amate rappresenta tutto ciò che desiderate. Ed allora fateglielo capire, al partner…oppure datevi da fare voi stessi.

BILANCIA – È iniziata un’altra settimana, ma forse avete ancora del tempo utile per prendervela con calma. E vi farebbe bene. Pensate dapprima a voi stessi e poi agli obblighi, vivrete meglio.

SCORPIONE – Non amate le mezze misure: o bianco o nero, o tutto o subito. Per questo vi fate in quattro, sia in amore che sul lavoro. A costo anche di prendere qualche porta in faccia.

Capricorno giù

SAGITTARIO – Con l’arrivo ormai definitivo della primavera perché non cominciate a fare sport ed a viaggiare quando ne avete l’occasione? Il vostro è il segno della scoperta, e stare bene prima con voi stessi rappresenta un grosso incentivo.

CAPRICORNO – Per molti di voi non sarà una giornata di quelle da ricordare. Il rischio di sentirsi fiacchi c’è, anche se vi concentrerete al massimo per evitarlo.

ACQUARIO – Voi siete così: prima il dovere e poi il piacere. Ed ormai riuscite a mettere in pratica questo vostro mantra senza eccessivi sforzi. Un solo consiglio: non esagerate nell’anteporre prima le cose da fare a quelle che vorreste fare.

PESCI – Nuovi incontri e viaggi sono le cose che il vostro segno ha l’inclinazione a voler fare. Ma per far si che i vostri desideri diventino realtà c’è da lavorare.