CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del Guidatore di oggi

L’Oroscopo del Guidatore di oggi, sabato 21 aprile 2018.

Ariete: gli ultimi giorni sono stati ‘di stanca’, adesso però avrete modo di ritrovare energie utili. Trascorrete in tranquillità il fine settimana per affrontare al meglio il lunedì. La famiglia sarà importante per voi.

Toro: giornata ideale per fare qualcosa di diverso. Mettetevi in macchina ed andate dove vi portano le quattro ruote. L’umore sarà tendenzialmente alto.

Gemelli: avevate proprio bisogno di staccare la spina. Come spesso accade, il weekend è l’occasione giusta per ricaricare le batterie e non pensare al lavoro. Adesso dovete soltanto fare quel che più vi piace.

Cancro: c’è la necessità di fare qualcosa in grado di restituirvi il sorriso. L’ultima settimana è stata contraddistinta da un notevole dispendio di energie. Ora quindi siete in credito con il destino.

L’Oroscopo del Guidatore di oggi, Bilancia appesantita

Leone: archiviato almeno per qualche giorno il lavoro, è tempo di dedicarvi alla famiglia. Il partner vi reclama, accontentatelo. Magari portandolo fuori per qualche piacevole ora insieme.

Vergine: troppo stress nuoce e lo sapete bene. Questo potrebbe comportare anche degli inconvenienti di natura fisica. Perciò non esagerate ed affidatevi ai vostri cari per qualsiasi evenienza.

Bilancia: è sabato ma per alcuni di voi non sembra. Non mancherà qualche impegno pressante, ma non scoraggiatevi.

Scorpione: novità importanti sul lato affettivo, specialmente se avete conosciuto da poco una persona nuova. C’è la possibilità di approfondire il discorso con lei.

Pesci sempre il segno più ‘social’

Sagittario: pensate principalmente a come trovare una certa stabilità, e fate bene. Ma almeno oggi e domani staccate un pò la spina e dedicatevi a chi vi vuole bene.

Capricorno: sprizzate positività da tutti i pori, e questo vostro atteggiamento sarà contagioso in positivo per gli altri. Approfittatene per fare qualcosa di diverso.

Acquario: le responsabilità sono il vostro cruccio. Come per molti altri segni, sfruttate anche voi il fatto di vivere un sabato in tranquillità e ritroverete il sorriso.

Pesci: vi piace uscire e stare in mezzo alla gente…ebbene fatelo. Non c’è modo migliore per ‘stancarsi’ tenendo alta l’asticella dell’umore. Lunedì è ancora lontano.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori