CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

L’Oroscopo del Guidatore di martedì 5 giugno 2018,

Ariete: si prosegue con ottimismo, principalmente per l’ambito professionale. Ed oggi è anche una buona giornata per guidare senza eccessivo stress. Magari dopo il lavoro andate in giro in compagnia, per scaricare quel poco di tensione che c’è.

Toro: ieri in tanti fra voi erano un pò provati, nonostante il fine settimana. Oggi va meglio, ma attenzione ad altri possibili cali, più mentali che fisici.

Gemelli: meglio spostarsi coi mezzi pubblici, nonostante qualche effetto collaterale connesso. Ma parecchi Gemelli non sembrano dell’umore giusto per mettersi al volante.

Cancro: la grinta e la determinazione scandiranno la vostra giornata, qualunque siano i vostri obiettivi. Lavorate sodo su ogni pista per ottenere il risultato desiderato.

Oroscopo del Guidatore: Bilancia, qualche preoccupazione c’è

Oroscopo
Oroscopo del Guidatore di oggi

Leone: cercate un pò di calma ed oggi potrebbe essere la giornata giusta. Meglio dedicarsi a qualche passeggiata o alla cura della vostra forma fisica. Sarebbe un ottimo modo per distrarsi.

Vergine: le preoccupazioni sia sentimentali che meramente economiche continuano a tormentarvi. Questo periodo passerà, ma ora non resta altro da fare che sopportare

Bilancia: i progetti in amore vi preoccupano. Sentite che possono essere qualcosa di più grande di voi. Ma troverete consigli e sostegno nel partner.

Scorpione: non mollate mai e questo è il vostro tratto distintivo. Sarete più forti di qualsiasi difficoltà.

Pesci già in vacanza

Sagittario: l’ottimismo di oggi non potrà essere scalfito da niente, ma datevi da fare affinché questo momento duri il più a lungo possibile.

Capricorno: ci sarà qualche discussione con amici, parenti o colleghi. E non potrete fare molto per evitarlo. Ma a volte qualche scontro verbale si rivelerà inevitabile per giungere a dei risultati.

Acquario: state lavorando molto, e per coloro tra voi che hanno un impiego sembra non esserci altra priorità. Ma non è così. Pensate anche a quelli che vi vogliono bene.

Pesci: tra voi alcuni già pensano alle vacanze. Del resto dopo tanto lavoro ci sta. Magari un bel progettino a breve termine contribuirà a migliorare il vostro umore.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori