CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del Guidatore di oggi

L’Oroscopo del Guidatore di venerdì 1° giugno 2018.

Ariete: la settimana comincia con alcune buone prospettive per l’immediato: in diversi tra il vostro segno possono tramutare in realtà qualche aspettativa desiderata da tempo.

Toro: c’è un pò di stanchezza residua: fra voi c’è qualcuno che non ha riposato bene nel fine settimana. Portare l’auto quest’oggi potrebbe rivelarsi più faticoso del previsto.

Gemelli: anche per voi ci sarà qualche calo in giornata, ma niente che non si possa affrontare. Occhio invece alle discussioni, soprattutto a quelle inutili che possono togliervi il sorriso.

Cancro: siete in ripresa e potete provare qualche buon exploit sia in ambito professionale che sentimentale. Le novità arriveranno soltanto se voi sarete bravi a scovarle.

Oroscopo del Guidatore: Leone, che desiderio di tranquillità

Oroscopo
Oroscopo del Guidatore di oggi

Leone: quel che desiderate da un pò è la tranquillità. Una cosa che, specialmente se vivete in centri urbani affollati, sarà alquanto complicato da trovare. Approfittatene per fare una passeggiata.

Vergine: non il giorno migliore per mettersi al volante. In questo periodo alcuni del segno della Vergine pensano più a ‘sistemarsi’ sull’aspetto professionale ed economico. Questo toglie risorse mentali e volontà per altri ambiti.

Bilancia: il buon momento in amore prosegue, anche per i single. Ma c’è un desiderio latente di voler sentirsi maggiormente apprezzati.

Scorpione: reagite alle difficoltà senza lasciarvi travolgere. Siete dotati delle qualità necessarie per poterne uscire da vincitori, ed anche per poter ottenere dei successi importanti.

Capricorno, l’ottimismo la farà da padrone

Sagittario: qualche battibecco in famiglia sarà inevitabile. Non lasciate che la cosa condizioni però il vostro inizio di settimana.

Capricorno: vi siete svegliati ottimisti e felici quest’oggi…ovviamente non tutti. Ma anche per chi ha lasciato il sorriso sul comodino potranno esserci sbocchi importanti per sentirsi sereni ed appagati.

Acquario: il troppo stroppia, tenetelo a mente specialmente sul piano lavorativo. Non strafate perché il rischio di fare male e di stancarvi inutilmente può rivelarsi pericolosamente concreto.

Pesci: in arrivo ben più di un imprevisto. Riuscirete a far fronte ad ogni avversità soltanto se saprete dimostrarvi decisi e risoluti.