CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del Guidatore di oggi

Oroscopo del Guidatore di oggi, giovedì 17 maggio 2018.

Ariete: mettete prima voi e poi gli altri, ne va dell’umore ed anche della salute. Con il fine settimana ormai prossimo, programmate qualche bella uscita.

Toro: non potete fare a meno di rispettare obblighi ed impegni, ma la famiglia e/o il partner vi reclamano. Accontentateli.

Gemelli: dopo un periodo di stanca, ora va molto meglio. Il fine settimana vi aiuterà a stare meglio. Cautela però alla guida, ovunque sceglierete di andare.

Cancro: va tutto a meraviglia quest’oggi. Come in molti altri casi per il quadro zodiacale, anche il vostro segno avverte con entusiasmo l’arrivo del weekend e di una bella occasione per recuperare energie.

Oroscopo del Guidatore di oggi: Bilancia, non va

Oroscopo del guidatore

Leone: ultime difficoltà della settimana, poi tutto volgerà per il meglio.

Vergine: la situazione per voi è migliorata da oggi, c’è ancora qualcosa da aggiustare ma niente di preoccupante.

Bilancia: tenete botta perché ci sarà da lottare per parecchi di voi quest’oggi. Anche spostarvi sarà faticoso, sia che scegliate l’auto od altri mezzi.

Scorpione: state decidendo cosa fare nei prossimi due giorni. E se non ci avete ancora pensato, fatelo. Ci sono tutte le condizioni per divertirsi.

Scorpione, fidatevi degli altri

Sagittario: volete stare bene, allora tenete alla larga qualsiasi fattore di disturbo a questo proposito.

Capricorno: noie da tutte le parti, anche l’auto potrebbe aver bisogno di una revisione. Sopportate in silenzio, passerà…

Acquario: tutto tranquillo a casa e sul lavoro. Vi farebbe piacere qualche emozione in più, ed è normale desiderare smuovere un pò le acque.

Pesci: fareste bene fidarvi di chi vi stanno accanto. Non c’è niente di meglio a volte che rifugiarsi nell’amore e nell’amicizia.