CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del Guidatore di oggi

L’Oroscopo del Guidatore di venerdì 1° giugno 2018.

Ariete: buon momento adesso, in generale. Siete in ripresa e potreste raccogliere varie soddisfazioni. Alla guida tutto ok

Toro: alcuni di voi provano disagio, ma per colpa degli altri. Vorreste sempre tirarvi fuori dalle discussioni, purtroppo però non sempre sarà possibile.

Gemelli: quel che vi serviva era ritrovare nuove energie, ma non arriverete al top al weekend. Previsto un calo che però non dovrà togliervi il sorriso.

Cancro: novità sempre in vista, sarà il leit-motiv di questo mese. Intanto cercate di volervi bene di più, fate qualche passeggiata e lasciate l’auto in garage

Oroscopo del Guidatore: Vergine, l’amore pesa

Oroscopo
Oroscopo del Guidatore di oggi

Leone: ci sono tante avversità per molti appartenenti al vostro segno. Dovete reagire, senza lasciarvi abbattere. Cercate di essere più forti e date ascolto solo a chi vi vuole bene.

Vergine: l’amore preme sul vostro cuore, vorreste sentirvi maggiormente gratificati ma sotto questo aspetto potrebbe esserci qualche problema. Serve un confronto.

Bilancia: tutto bene sul piano sentimentale, un pò meno su quello professionale. Ne uscirete fuori mostrando più fiducia nelle vostre capacità.

Scorpione: tanti alti e bassi in questa settimana, ora ci vuole tranquillità e se vivete in città non è proprio cosa mettersi al volante. Cercate una opportunità per rilassarvi.

Pesci, confrontatevi

Sagittario: i problemi si presenteranno sotto varie forme, e non dipenderà da voi ma dagli altri. Non mollate e ne saprete uscire.

Capricorno: il troppo darvi da fare può risultare deleterio. Affidatevi agli altri e rallentate il contagiri, vedrete che andrà molto meglio

Acquario: nulla può scalfire il vostro buonumore, siete nelle condizioni mentali ideali per vivere il fine settimana.

Pesci: frizioni in famiglia, qualche muso lungo è prevedibile. Cercate di chiarirvi per migliorare la situazione.