CONDIVIDI

“Non avrà una seconda possibilità!” queste le parole dette a mattino 5 da Zoe Cristofoli.

La settimana scorsa ai microfoni di mattino 5Fabrizio  Corona aveva dichiarato che stava benissimo con Zoe, e che credeva veramente in questa storia. Oggi la conferma della rottura.

Fabrizio e Zoe si lasciano per un messaggio

Sembra proprio che la modella influencer abbia lasciato l’ex Re dei paparazzi per un messaggio trovato sul telefono. A confermarlo sarebbe stata proprio lei con una storia instagram e con la chiamata a mattino 5, trasmissione condotta da Federica Panicucci.

La bella Zoe  è parsa addolorata ma soprattutto delusa dalla fine della storia con Corona.  Durante la chiamata Zoe ha tenuto a precisare  che il messaggio trovato non sarebbe l’unico motivo della rottura ” ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

La rottura sarebbe avvenuta 2 giorni fa e sembra che Corona che ha negato le accuse, del fantomatico tradimento, ancora non abbia richiamato la Cristofoli. A  detta di lei, si vergognerebbe.

“Le cose non possono andare sempre bene, perché se vanno sempre bene c’è qualcosa che non va”. queste le parole dette dalla Cristfoli che conferma la rottura con Fabrizio Corona, in oltre già sarebbe andata via dalla sua abitazione.

Sempre tramite instagram alcune ore fa la modella ha anche asserito:” La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno, che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri.”

Zoe  ha deciso  di non accettare, il comportamento del suo ormai ex fidanzato e avrebbe preferito lasciarlo, la modella rivela ai suoi fan di essere pronta a riprendersi non rivelando però,ne di chi era il messaggio, trovato sul telefono, ne quale sarebbe l’altro motivo per cui avrebbe lasciato Corna.

“Tutto è bene quel che se non cominciava era meglio. Amen.”

Che centri qualcosa la Moric?

potrebbe interessarti anche—>Fabrizio Corona, provocazioni alla D;Urso

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori