JESSICA ALBA & YUKON GMT –
Le bellissime attrici di Hollywood amano i Suv di grossa taglia. E’ così che la magnifica Jessica Alba possiede una potente GMT 900 Yukon, una macchina poco conosciuta nel nostro paese ma dal grande passato.

La GMC Yukon è un Suv di grandissima taglia e cilindrata che viene prodotto dalla General Motors dal 1992. Grande successo negli States è una macchina molto apprezzata dalle star di Hollywood anche perché molto costosa.

La Yucon GMT 900 è uscita in 10 motorizzazioni differenti, fino ad annoverarla tra i migliori Suv in circolazione. Il motore più commercializzato è il 4.8 i V8 16 V, che può ospitare fino a nove persone. La presenza dell’Abs, di serie, è sicuramente una delle prerogative che rende la vettura guidabile in maniera sciolta e disinvolta. L’iniezione multi-point riesce anche a garantire un controllo dei consumi, anche se rimangono comunque molto elevati.

Jessica Alba ha deciso quindi di puntare su questa macchina, che è elegante anche nel disegno esterno. Un design accattivante che eleva ancora di più lo stile della Yukon. D’altronde per un attrice così bella serviva una macchina d’eccezione.

Jessica Alba viene considerata una delle attrici più belle del momento. I suoi film fanno grossi incassi al botteghino soprattutto per la sua presenza e indipendentemente dalla trama. Una carta vincente per i produttori che amano sempre di più l’attrice.

Yukon GMT

Originaria di Pomona, ha debuttato nel 1994 con ‘Vacanze a modo nostro’, ma sicuramente il suo più grande successo è arrivato con ‘Sin City’. Ora è nei nostri cinema con l’ultimo film di Robert Rodriguez, ‘Machete’, dove appare più bella che mai.

Un’attrice del genere doveva per forza sceglie un Suv d’eccezione come la Yukon GMT.

Matteo Fantozzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori