martedì, novembre 20, 2018
Home News Ylenia Carrisi è viva?

Ylenia Carrisi è viva?

CONDIVIDI

Ylenia Carrisi  potrebbe essere ancora viva 

Ylenia Maria Sole Carrisi figlia di Al Bano e Romina Power, è stata un personaggio televisivo e showgirl italiana. Nota alla cronaca per la sua misteriosa scomparsa da New Orleans il 1 gennaio del 1994.

 Ylenia Carrisi è viva? sconvolgenti rivelazioni!

E la rivista Tedesca  Frau Aktuell a dare nuove speranze alla famiglia Carrisi, l’ipoesi, proveniente dalla Germania e ancora in fase di elaborazione : “Ci sarebbero nuovi indizi che portano alla donna, ma i dettagli dell’investigazione non sarebbero stati diffusi perché le indagini sono ancora in corso.” In passato erano già trapelate notizie simili, come quando furono diffusi dei rumors sulla presenza della figlia di Al Bano e Romina Power in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona.

Sono anni che questa  vicenda è oggetto di teorie, indagini e sospetti.  Il primo sospettato è stato il compagno di Ylenia, musicista di strada Alexander Masakela, contro cui però non sono mai state trovate prove sufficienti per una incriminazione.

E il camionista Keith Hunter Jesperson, serial killer di New Orleans con cui, si diceva che Ylenia si fosse allonantanata, che ha ucciso almeno otto donne tra il 1990 e il 1995, nel 1996 confessò di aver tolto la vita a una ragazza conosciuta in una stazione di servizio in florida che dalla descrizione poteva sembrare Ylenia ,ma è un’altra pista abbandonata di recente.

Un giardiniere, anni fa aveva testimoniato di aver visto la ragazza tuffarsi nel  fiume  Mississipi esclamando “Io appartengo alle acque!”. Una cosa che proprio Al Bano pensa  possibile, dal momento che quelle stesse  parole venivano spesso esclamate da Ylenia quando era bambina.

 Motivo per il quale Al Bano ha richiesto la dichiarazione di morte presunta della figlia (che gli è stata concessa nel 2014) ,mentre  Romina Power sembra ancora  sperare che la figlia Ylenia  si trovi da qualche parte, ancora viva, come ha dichiarato al programma televisivo L’intervista di Maurizio Costanzo “Ylenia è da qualche parte, lo so, Voglio che circoli la sua immagine, il suo viso, perché se lei è da qualche parte si può riconoscere. Può capitare che qualche persona la veda per strada, Ylenia potrebbe aver perso completamente la memoria”.

potrebbe interessarti anche —>Romina Power in bikini è una bomba sexy: la foto che fa impazzire il web; FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori