CONDIVIDI

Che venga utilizzato come esclusiva location per un party, showroom galleggiante o imbarcazione privata, lo Xhibitionist è senz’altro un gioiellino disegnato nell’intento di sorprendere e incantare.
Lungo 75 metri, è uno yacht versatile e stravagante che tra le varie “chicche” vanta anche una supercar…

75 metri di lusso e tecnologia

Progettato in Svezia dal noto designer Eduard Gray, Xhibitionist presenta interni arredati in stile Art Nouveau, con elementi classici come un pianoforte Steinway, una doppia scalinata ed eleganti cristallerie Baccarat.

Per poterlo comprare, però, occorre avere un conto in banca da Bruce Wayne, visto che il prezzo “base” è di ben 2 milioni di euro.

Però di sicuro li vale tutti. Basti pensare che al suo interno c’è anche uno showroom di auto e una “sala motori”, con tanto di propulsori esposti in vetrina.

Sotto il ponte trova posto una serie di pannelli solari che alimentano la nave e, all’occorrenza, fungono anche da piattaforma da concerto o eliporto.

Sul ponte di volo c’è addirittura una Jacuzzi, e di notte il superyacht si illumina grazie al dispositivo di illuminazione oceanLED.

In termini di investimento, Xhibitionist somiglia più a un progetto immobiliare o di marketing che a uno yacht.

Quanto al prezzo, chi ha bisogno di chiederlo evidentemente non può permetterselo…

 

Xhibitionist (foto Facebook)
Xhibitionist (foto Facebook)

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori