CONDIVIDI
X Factor
X Factor

Fabrizio Cacciatore del Chievo critica pesantemente Manuel Agnelli di X-Factor: “Sei la persona più falsa della musica”.

A X-Factor spesso non mancano le polemiche. Specialmente adesso che il celebre talent show musicale sta per volgere al termine. I giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi (che ha sostituito la criticatissima Asia Argento in corso d’opera) hanno dovuto loro malgrado affrontare critiche facendo ricorso a volte anche alla voce grossa. Adesso tocca proprio a Manuel Agnelli attraversare l’ennesima bufera. Il leader degli Afterhours spesso è finito nell’occhio del ciclone per aver espresso giudizi controcorrente ed oltremodo severi nei confronti dei partecipanti. Ad esempio nella puntata di ieri ha avuto da ridere per come sono andate le cose su Sherol.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni posa in intimo, Cavalli la stronca ed interviene il marito – FOTO

LEGGI ANCHE –> Fedez, decisione shock: “Lascio X-Factor e la tv”

X-Factor, Manuel Agnelli pesantemente criticato

Ora Agnelli viene travolto anche dalle critiche di un illustra fan di X-Factor. Si tratta di Fabrizio Cacciatore, giocatore del Chievo, che attraverso Instagram non le ha mandate a dire al cantante. “Sei la persona più falsa della musica, sei un pagliaccio! Sei un finto puoi girare solo la famiglia Adams”. Questo ha scritto in due storie il calciatore della compagine gialloblu. Ed i consensi ricevuti per questo non sono stati molti. Vedremo come finirà X-Factor, e quanta sarà la popolarità di Manuel Agnelli.

LEGGI ANCHE –> Fedez, il rapper parla di J-Ax: “Dopo San Siro cose poco piacevoli”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori