CONDIVIDI

La più importante e prestigiosa fiera al mondo per la moto personalizzata e accessori, il Motor Bike Expo, coinvolge ogni anno circa 160.000 visitatori, superandosi di edizione in edizione e affermandosi come il cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale.

Сon l’obiettivo di rafforzare e consolidare i rapporti commerciali ed istituzionali con gli interlocutori locali, ma anche di presentare le nuove proposte per la stagione 2018 e confrontarci con clienti ed esperti del settore, siamo felici di annunciare la partecipazione di WOOLF® alla più grande e autorevole fiera per il settore motociclistico a partire dal 18 gennaio 2018.

Quest’anno sarà un’edizione speciale; il salone della moto propone un giorno in più di apertura, passando così dai tradizionali 3 giorni a 4, con l’aggiunta di giovedì 18.

Tra il 18 e il 21 gennaio, quindi, i membri della stampa sono invitati a visitare la manifestazione e cogliere l’occasione per conoscere il team WOOLF e i progetti esclusivi; un appuntamento di riferimento per i più influenti brand del settore motociclistico, imprendibile anche per gli appassionati dell’Off-Road e del Turismo.

Dopo essersi aggiudicato l’importante finanziamento europeo per la ricerca Horizon 2020, ed essere stato selezionato insieme a 30 aziende italiane per rappresentare l’ultima frontiera nell’innovazione tecnologica presso il CES 2018 a Las Vegas, WOOLF® è pronto per stupire ancora introducendo WOOLF Drive, new entry della linea pensato per chi viaggia in auto. Per maggiori informazioni clicca QUI.