CONDIVIDI
Wanda Nara
Bella e sensuale anche senza filtri di Instagram, ecco un nuovo scatto di Wanda Nara

C’è chi l’aveva accusata di modificare pesantemente le sue foto sui social network, ma Wanda Nara cancella ogni discussione con questo scatto.

Wanda Nara sembra aver superato la bufera mediatica che l’aveva coinvolta suo malgrado nei giorni scorsi. La bella modella argentina era stata beccata mentre si divertiva in spiaggia con il marito Mauro Icardi. Peccato per lei che fossero ben evidenti degli strati di cellulite sulle sue gambe. Ma ora la bionda ed esplosiva Wanda si lascia tutto alle spalle ed ignora questa polemica, accontentando i suoi 3,6 milioni di followers con un altro scatto. E filtri di Instagram o no, lei è comunque sempre bellissima.

Wanda Nara, il post è per pubblicità

L’immagine mostra Wanda di spalle mentre indossa un body bianco che le lascia scoperta la schiena e ce la fa vedere nell’ennesima posa sensuale ed ammiccante. In realtà si tratta di un posto pubblicitario, per sponsorizzare dei prodotti di cosmetica e di bellezza. Ma il risultato è comunque splendido ed ancora una volta la bella Wanda fa il pieno di ‘mi piace’ e di commenti positivi.

Somos mujeres, madres, hermanas, somos AMIGAS!!! Somos REALES Hoy junto a @becoolcenter te queremos regalar dos tratamientos que te permiten mimarte, valorarte, y hacerte sentir la verdadera reina que sos. Participa de nuestro #Sorteo siguiéndome a mi y a @becoolcenter + menciona a dos amigas y gánate 3 sesiones de #VelashapeIII y un Rejuvenecimiento Facial completo de #Xeomin

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: