CONDIVIDI
Wanda Nara
Bella e sensuale anche senza filtri di Instagram, ecco un nuovo scatto di Wanda Nara

Lei ama farsi vedere ed essere al centro dell’attenzione: ed i fan di Wanda Nara ringraziano. Ecco le sue splendide foto sui social.

Le polemiche sulle foto ritoccate di qualche giorno fa sono già alle spalle ed archiviate. Wanda Nara ama mostrarsi ai propri fan sui suoi profili social ed anche oggi ci regala degli scatti bellissimi. La biondissima signora Icardi si trova ancora in vacanza. Dopo aver visitato diversi posti tra fine maggio ed oggi (è stata assieme al marito Mauro ed ai loro figli in Sudafrica, Emirati Arabi ed alle Baleari) adesso la coppia si è dovuta dividere per gli impegni professionali di Icardi. L’attaccante dell’Inter si trova attualmente in ritiro estivo con la sua squadra. Wanda Nara invece è libera da impegni professionali e ne ha approfittato per un ulteriore periodo di relax.

Wanda Nara, vacanze social in patria

Attualmente si trova in Argentina con i bambini al seguito. E come inganna il tempo senza il suo uomo? Con una serie di scatti e selfie da urlo, ovviamente. In uno di essi, Wanda Nara dà la buonanotte ai propri followers e fan apparendo di spalle, senza indossare niente. E ce ne sono diversi altri, tutti realizzati nella sua lussuosa villa in Sud America. Per la gioia dei suoi tanti ammiratori. Fotoritocco o no, Wanda Nara sa come fare per essere sensuale.

🖤🇦🇷

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Good night 💤 🌙

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Verano nos vemos pronto

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Hay música en mi interior 🎸

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori