CONDIVIDI
Kiara Fontanesi Maverick Vinales
Kiara Fontanesi e Maverick Vinales

La storia tra Maverick Vinales e Kiara Fontanesi è terminata da circa un anno. Era il gennaio 2017 quando la pilota di motocross annunciava la rottura su Instagram. Stavano insieme dal 2015 e poi è finita.

I due si sono fatti una nuova vita. Lei sta con Scott Redding, altro rider della MotoGP. Lui invece sta con Cristina Llovera, sprinter di Andorra. Tuttavia, il pilota spagnolo della Yamaha non ha ancora del tutto voltato pagina. Infatti, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Vinales sarebbe intenzionato ad adire alle vie legali per riavere dalla Fontanesi l’husky Ice. Dopo l’interruzione della relazione, il cane è rimasto con la ragazza. Lui lo vorrebbe con sé ed è pronto ad andare in tribunale.

Sicuramente non è facile per un giudice in questi casi prendere una decisione. Non sempre la legge è chiara in situazioni del genere. A Roma un tribunale ha stabilito l’affidamento congiunto di un cane, mentre a Milano due gatti sono stati dati al coniuge a cui era rimasto affidato pure il figlio.

Vedremo cosa succederà a Parma, la città di Kiara Fontanesi e nei pressi della quale ha vissuto con Maverick Vinales negli anni della loro relazione. Intanto spunta pure fuori che l’husky Ice ha pure un profilo ufficiale Instagram, Ice_458.

With Mami & Papi ❤️

Un post condiviso da @ ice_458 in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori