Vienna, sparatoria in centro: in corso caccia all’uomo

Terribile quanto accaduto poche ore fa, in un ristorante a Vienna del centro: c’è stata una sparatoria che ha coinvolto molta gente e c’è stato un morto ed un ferito. L’accaduto c’è stato intorno alle 13:30 vicino al ristorante Figlmüller, dove fuori c’erano le due persone che sono state coinvolte nell’incidente. La polizia si è messa sulle tracce di un sospettato e l’aerea interessata è sorvegliata da due elicotteri della polizia che stanno cercando ovunque l’uomo che ha sparato i colpi.

A quanto pare, o meglio, in quanto detto dalla polizia si tratterebbe di un crimine mirato. Si sono dunque sentiti di escludere un attentato terroristico.

Secondo le ricostruzioni si dice che i colpi sparati sarebbero stati cinque, e due di questi colpi hanno raggiunto due persone alla testa, proprio davanti al ristorante. La polizia austriaca ha comunicato tramite il suo profilo Twitter che non c’è alcuna minaccia per i soggetti che non sono stati coinvolti.

Terribile dunque quanto accaduto oggi, molti turisti si erano recati a Vienna per vivere questo periodo di festa e invece sono stati costretti a chiudersi in albergo, almeno fino a quando la polizia non riuscirà a trovare il responsabile di quanto accaduto.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore