Oggi a “Vieni da me” c’era ospite, il famoso bassista dei Pooh Red Canzian.

Red si  è raccontato a Caterina Balivo ed è stato emozionato per tutta l’intervista. Sempre con la voce rotta  durante il collaudato gioco della cassettiera sono venuti fuori degli aneddoti sulla biografia della star dei Pooh che ha aperto la sua anima in maniera totale. In un primo momento ha ricordato in lacrime la figura del padre: un uomo d’altri tempi che nonostante i sacrifici economici e tutte le difficoltà della vita, rimaneva sempre estremamente contento.

Poi è arrivata la seconda parte del gioco dove invece, Red ha fatto sapere di essere vivo per miracolo: nel 2015 infatti gli è scoppiata l’aorta. Grazie all’intervento di un grande luminare la vita gli è stata salvata.

Dopo quanto accaduto il bassista, non ha dimenticato di sottolineare il sostegno e la vicinanza che tutti i suoi seguaci gli hanno dimostrato. L’anno scorso,, purtroppo, per lui è arrivata un’altra brutta notizia: ha dovuto affrontare un tumore al polmone. Red però non si è mai perso d’animo e 10 giorni dopo la diagnosi era su un palco a cantare.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore