CONDIVIDI
Valentino Rossi e Jovanotti (Facebook)

Jovanotti e Valentino Rossi sono da anni legati da una profonda amicizia, oltre che da un’intensa stima reciproca. In questi giorni il cantante è impegnato nel suo tour in giro per l’Italia e proprio in queste ore si trova a Rimini per provare il suo spettacolo. Tra una canzone e l’altra però si sta anche divertendo a provare il cibo locale in compagnia degli amici.

Jovanotti ha deciso di documentare il tutto sulla propria fanpage così da raccontare ai suoi fan le sue intense giornate. Tra i tanti fuori programma del cantante però c’è stata anche la visita di Valentino Rossi.

Un’intensa amicizia a legarli

Il cantante ha subito postato uno scatto in compagnia del Dottore con la seguente didascalia: “Ieri sera è passato a trovarmi il Doctor di Tavullia e dopo le prove ci siamo fatti un giro sul palco, mi ha aiutato a calcolare le traiettorie. Grande Vale, the greatest, sempre un grande piacere incontrarlo. Oggi ultimo giorno di prove a Rimini, stanotte si smonta e si monta a Milano. Manca pochissimo alla prima, pochissimo. Oggi pomeriggio prova generale, ultime ore per modificare l’assetto e poi si parte”.

I due sembrano molto amici, chissà se Valentino Rossi prima di infilarsi il casco per scendere in pista non ascolti qualche canzone proprio del suo amico Jovanotti per caricarsi. Una cosa è certa, per entrambi presto sarà tempo di grande lavoro, un tour lunghissimo, infatti, aspetta il cantante, mentre il Dottore è atteso da un’intensa stagione di MotoGP.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori