Valentino Rossi e la Novello (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi si sposa? Arriva la risposta del Dottore

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno da tempo intrapreso un’intensa storia d’amore. Le prime notizie su una love story tra i due sono cominciate a trapelare sul crepuscolo del 2017 e hanno preso forma nel 2018 quando la bella top model si è presentata nel paddock del Mugello e si è lasciata immortalare insieme al Dottore.

Nei mesi successivi le foto dei due si sono moltiplicate tanto che sono stati anche beccati in atteggiamenti intimi in una pizzeria. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sembrano davvero molto innamorati. La top model si è anche presentata con lui al Gran Gala della FIM dove il 46 ha ricevuto un’onorificenza per il 3° posto conquistato durante il mondiale di MotoGP.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Per ora il Dottore non ci pensa

Anche noi di Tuttomotoriweb abbiamo avuto il piacere di intervistare la bella modella che ci ha raccontato del suo rapporto con il Dottore e del fatto che non si metterà di traverso qualora quest’ultimo decidesse ancora di continuare a correre.

Negli ultimi giorni si è tanto vociferato di un possibile matrimonio imminente tra i due. Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” allora ha pensato bene di incalzare Valentino Rossi su questo argomento che candidatamene ha risposto: “Non lo so. Non abbiamo deciso ancora. Non ci abbiamo pensato”. Probabilmente il Dottore prima di fare un passo così importante e magari pensare a fare figli e costruirsi una famiglia, come c’è già stato anticipato dal padre in esclusiva, dovrà concludere la propria vita agonistica così da concentrarsi su tutto questo.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore